La casta vuole fare salire l' età minima di pensione...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La casta vuole fare salire l' età minima di pensione...

Messaggio  Andrea il Lun Lug 28, 2008 7:51 pm

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/conti-pubblici-77/eta-minima/eta-minima.html

Mentre il ministro Maurizio Sacconi vuole alzare l' età minima pensionabile perchè dice che dal 2013 non basta più lasciare il lavoro a 62 anni, invece perchè l' età minima pensionabile non se la alzano loro ?

I politici dopo 30 mesi e un giorno percepiscono il vitalizio prendendo minimo 5.000 € al mese mentre i cittadini non arrivano a fine mese ?

http://castapolitica.altervista.org


Ultima modifica di Andrea il Dom Mag 31, 2009 11:03 pm, modificato 1 volta
avatar
Andrea
Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.08

Vedi il profilo dell'utente http://castapolitica.altervista.org

Tornare in alto Andare in basso

perchè non mandiamo a casa tutti i politici?

Messaggio  Angelo il Sab Set 06, 2008 12:27 am

Vogliamo fare qualcosa di concreto a riguardo? il sistema politico in Italia è organizzato in modo che i porci che siedono al Parlamento facciano tutto lo schifo che gli pare senza che nessuno possa mai impedirglielo, senza curare gli interessi ed i diritti del popolo. IL malcontento è ovunque. A parte per i parlamentari stessi, i loro familiari e i presidenti di varie multinazionali, tutti gli italiani non sono per niente soddisfatti dell’operato dei nostri politici. Il problema è che tutti si lamentano, ma nessuno fa niente a riguardo. Il modo in cui è strutturato il sistema rende molto difficile contrastarli, però visto che siamo in almeno in 35 milioni ad essere DISGUSTATI dai politici (ho già detratto gli immigrati clandestini, i politici ed i miliardari), la situazione non dovrebbe essere quella attuale. Lo so, ci sono anche tantissime persone che si lamentano e non solo non prendono nessuna iniziativa, ma se gli viene proposto di aderire ad una petizione, o qualcos’altro che possa veramente portare ad un cambiamento, sono diffidenti e si fanno da parte; comunque c’è un modo per mandare a casa tutti i politici attuali. C’è bisogno di pochi uomini per regione, davvero determinati,che si rimbocchino le maniche e inizino un processo“rivoluzionario” che in 2 anni al massimo cacci via tutti gli attuali Parlamentari. Dopo averli cacciati via tutti, bisognerà riorganizzare il sistema politico dalla A alla Z e poi riaggiustare una ad una le problematiche del Paese. IO sto già facendo qualcosa. renenzio@yahoo.com

Angelo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.08.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum